Rilevatore di gas GSE 400
di diossido di azotodi monossido di azotodi idrogeno

rilevatore di gas
rilevatore di gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
di gas
Tipo di gas
di diossido di azoto, di monossido di azoto, di idrogeno, di ossigeno, di ozono, di cloro, di gas tossico, di monossido di carbonio
Tecnologia
elettrochimico
Applicazione
per uso esterno, per uso interno, industriale, di monitoraggio, di calibrazione
Altre caratteristiche
compatto
Uscita
analogico

Descrizione

Rivelatore di gas elettrochimico L'unità di rilevamento 6as con sensore elettrochimico è adatta per uso interno ed esterno. Il GSE 400 è adatto per il rilevamento di gas tossici o combustibili e di ossigeno. Il GSE 400 offre la massima affidabilità e le massime prestazioni in una custodia compatta. Taratura di fabbrica secondo i campi di misura standard del settore. Adatto per aree industriali ail. Caratteristiche -Monitoraggio dell'aria alla ricerca di concentrazioni di gas tossici -Bassa sensibilità trasversale agli altri gas -Può essere utente) in ambienti polverosi e sporchi -Alta precisione -Sono disponibili le varianti IP54 (B) e IP65 (T) Collegamento del sensore Si consiglia un'alimentazione stabile a 24 V DC per il funzionamento dei sensori di gas GSE 400. Il campo di tensione ammesso è compreso tra 18 e 36 V DC.Il sensore può essere collegato mediante un cavo schermato con due coppie di doppini intrecciati, cioè JY(St)Y 2x2 x0,8 mm, utilizzando il fili: Rosso:+24 VDC, Terminait Bianco: Uscita sensore 4 - 20 mA,Morsetto 2 Nero:0 V,Terminale 3 Giallo: PE/Schermo,Terminale 4 Istruzioni di regolazione I sensori elettrochimici richiedono un periodo di riscaldamento di 1 ora prima della regolazione. Il gas di prova deve essere a temperatura ambiente, cioè alla stessa temperatura del sensore. La taratura del sensore di gas deve essere eseguita solo da personale adeguatamente qualificato. Per la regolazione e la taratura di qualsiasi sistema di allarme gas SCENTY® e dei sensori di gas sono necessari i relativi moduli software.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.