Rilevatore di gas GSE 410/420
di ammoniacadi diossido di azotodi monossido di azoto

rilevatore di gas
rilevatore di gas
rilevatore di gas
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Elemento rilevato
di gas
Tipo di gas
di ammoniaca, di diossido di azoto, di monossido di azoto, di idrogeno, di ossigeno, di ozono, per diossido di cloro, di gas tossico, di monossido di carbonio, di ossido di zolfo SO2
Tecnologia
elettrochimico
Applicazione
per uso esterno, per uso interno, industriale, di monitoraggio, di calibrazione
Altre caratteristiche
compatto
Uscita
Modbus

Descrizione

Rivelatore di gas elettrochimico 6as Unità Rivelatore disponibile con 1 o 2 sensori elettrochimici, adatto per uso interno ed esterno. Il GSE 410 e il GSE 420 sono unità BUS progettate per rilevare gas tossici o combustibili e ossigeno. Offrono la massima affidabilità e le massime prestazioni in una custodia compatta e offrono la calibrazione di fabbrica per i campi di misura standard del settore. Sono ideali per l'uso in garage sotterranei e parcheggi multipiano, così come in aree industriali. Caratteristiche -Può essere utilizzato con i sistemi di allarme gas ail SCENTY® BUS -Disponibile con una o due unità sensore -Monitorizza l'aria alla ricerca di concentrazioni di gas tossici -Particolarmente adatto per il monitoraggio di garage sotterranei -Bassa sensibilità trasversale agli altri gas Tecnologia dei sensori Il sensore di gas GSE 410/420 può essere utilizzato come sensore singolo o doppio (sensore di gas combinato). La nostra versione GSE 410 è progettata per accettare solo un'unità sensore, ma il GSE 420 è progettato per accettare due unità sensore. La versione GSE 420 è stata progettata specificamente per l'uso in garage sotterranei e aree di parcheggio. Collegamento del sensore Per il funzionamento dei sensori di gas GSE 410/420 si consiglia un'alimentazione stabile a 24 V DC. Il campo di tensione ammesso va da 18 a 36 V DC.Il sensore può essere collegato con un cavo schermato con tre coppie di fili intrecciati, cioè JY(St)Y 3 x 2 x 0,8 mm. Assicurarsi che una coppia (in parallelo) sia utilizzata come conduttori +24 V, un'altra coppia (in parallelo) come conduttori GND/0 V e la terza coppia come conduttori di coppia dati. La schermatura e una coppia intrecciata per i dati Unes è obbligatoria. Si consiglia di attorcigliare il filo di terra supplementare e il filo giallo in corrispondenza dell'unità di controllo e di collegare questi due al morsetto 4 (PE).

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di HTK Hamburg GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.