Freno a mancanza di corrente POF Series
a discoad allentamento elettromagneticocon serraggio a molla

freno a mancanza di corrente
freno a mancanza di corrente
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a disco
Azionamento
ad allentamento elettromagnetico, con serraggio a molla
Altre caratteristiche
di sicurezza, a mancanza di corrente, ad alta coppia, rinforzato, a bassa inerzia, di emergenza, per centrale eolica, per svolgitore
Coppia

Max.: 400 Nm
(295,0249 ft.lb)

Min.: 0 Nm
(0 ft.lb)

Descrizione

I freni di sicurezza magnetici di spegnimento si innestano quando l'alimentazione elettrica è disinserita. I freni elettrici a spegnimento possono essere utilizzati come freno di stazionamento o di stazionamento per arrestare e mantenere in sicurezza gli alberi rotanti anche se l'alimentazione elettrica viene interrotta. La serie ICP POF è un freno elettromagnetico a molla ben progettato. Tipicamente utilizzato in applicazioni come l'acciaio, la carta e l'energia eolica. Coppia statica: 400 Nm Tensione di mantenimento: 103 VDC Potenza: 51 (W) Serie di freni magnetici di sicurezza ICP Power Off I freni di sicurezza a spegnimento ICP offrono prestazioni superiori e frenate a prova di guasto. Comunemente utilizzati in applicazioni quali paranchi automatici, trasportatori, gru, gru, avvolgitori e sistemi di stoccaggio automatizzati per fermare le operazioni. Altre applicazioni includono le macchine utensili, in particolare i torni automatici e i torni verticali, per arrestare e trattenere le parti in movimento sul piano di lavoro. Grazie a caratteristiche tecnologiche avanzate, ICP ha apportato notevoli cambiamenti e miglioramenti ai propri prodotti per garantire il miglior risultato possibile ai nostri clienti.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Industrial Clutch Parts
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.