a discoad allentamento elettromagneticocon serraggio a molla
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
Vuoi acquistare direttamente? Vai sul nostro Shop.
Caratteristiche
Tipo
a disco
Azionamento
ad allentamento elettromagnetico, con serraggio a molla
Altre caratteristiche
ad alta coppia, a mancanza di corrente, su misura, rinforzato, doppio, a bassa inerzia, resistente alla corrosione, a tenuta stagna, per gru, per argano, per applicazioni marine
Coppia
Max.: 10.000 Nm (7.375,62149 ft.lb)
Min.: 20 Nm (14,75124 ft.lb)
Descrizione
Industrial Clutch Parts Ltd. è lieta di presentare una nuova gamma di freni industriali ad alta coppia, elettromagnetici, a molla.
I freni della serie ICP HT sono stati sviluppati per applicazioni con gru e verricelli, compresi gli ambienti marini. Con un elevato grado di protezione, il freno funziona negli ambienti più difficili.
Campo di coppia: 20 - 10.000 Nm
Classe di isolamento: IP56, disponibile fino a IP67
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.