Tubo flessibile rinforzato EOLO PU EST
per prodotti sfusiper polveriin TPU

tubo flessibile rinforzato
tubo flessibile rinforzato
tubo flessibile rinforzato
tubo flessibile rinforzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti sfusi, per polveri
Materiale
in TPU
Applicazioni
di aspirazione, di trasporto, per vuoto, per aspirapolvere, per l'industria plastica, per carichi leggeri
Altre caratteristiche
resistente agli UV, resistente all'abrasione, canalizzabile, leggero, con interno liscio, antistatico, traslucido, resistente agli schiacciamenti frequenti, sottovuoto, rinforzato, a spirale, per prodotto abrasivo, per materiali secchi alla rinfusa, trasparente
Diametro interno

Max.: 300 mm
(11,811 in)

Min.: 13 mm
(0,512 in)

Diametro esterno

Max.: 315,8 mm
(12,433 in)

Min.: 13,8 mm
(0,543 in)

Temperatura

Max.: 80 °C
(176 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Lunghezza

10 m, 20 m, 30 m
(32'09" , 65'07" , 98'05" )

Descrizione

COLORE: Trasparente con spirale grigio-scura. CARATTERISTICHE tubo spiralato in poliuretano base estere, con spirale di rinforzo in PVC rigido antiurto. La superficie interna perfettamente liscia garantisce massimo flusso. Molto leggero e flessibile, esso presenta una notevole resistenza all’abrasione e alla flessione; resistente a molte sostanze chimiche, ai raggi UV, all’ozono e agli agenti atmosferici. Disponibile su richiesta la versione antistatica, con cordicella di rame per la messa a terra. CAMPI DI APPLICAZIONE: Trasporto di polveri, fibre, trucioli, granulati. Per depolverizzazioni e aspirazioni industriali. Può essere impiegato come guaina protettiva.

Cataloghi

Altri prodotti IPL SPA

TRASPORTO MATERIALE ABRASIVO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.