Tubo flessibile per prodotto abrasivo VULCANO® R FR
per prodotti sfusiper polveriin TPU

tubo flessibile per prodotto abrasivo
tubo flessibile per prodotto abrasivo
tubo flessibile per prodotto abrasivo
tubo flessibile per prodotto abrasivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti sfusi, per polveri
Materiale
in TPU
Applicazioni
di aspirazione, per l'industria del legno, per l'industria plastica
Altre caratteristiche
resistente all'abrasione, resistente alle intemperie, leggero, resistente all'olio, con interno liscio, resistente ai microbi, rinforzato, per prodotto abrasivo, a spirale metallica
Diametro interno

Min.: 25 mm
(0,984 in)

Max.: 500 mm
(19,685 in)

Diametro esterno

Min.: 25,8 mm
(1,016 in)

Max.: 451,4 mm
(17,772 in)

Temperatura

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 90 °C
(194 °F)

Lunghezza

6 m, 10 m, 15 m, 20 m
(19'08" , 32'09" , 49'02" , 65'07" )

Descrizione

OLORE: Trasparente con spirale in acciaio ramata ricoperta di TPU CARATTERISTICHE Tubo in poliuretano a base estere rinforzato con spirale in acciaio ramata ricoperta di TPU per assicurare la massima adesione con la parete. Superficie interna liscia, leggero e flessibile, si presta a svariate applicazioni grazie alla buona resistenza all’abrasione. Particolarmente adatto a impieghi dinamici, permette un maggior numero di cicli di piegatura rispetto a un tubo tradizionale con spirale nuda. Resistente ad olii minerali, invecchiamento agenti atmosferici, ozono e molte sostanze chimiche. Esente da alogeni, compatibile con normativa RoSH, può essere reso conduttivo mettendo a terra la spirale. Su richiesta può essere prodotto in esecuzione resistente ad azione batterica (contattare i nostri uffici per maggiori informazioni) CAMPI DI APPLICAZIONE: Impianti di aspirazione, industria della ceramica e del legno, aspirazione di trucioli, segatura, fumi e polveri abrasive.

Cataloghi

Altri prodotti IPL SPA

TRASPORTO MATERIALE ABRASIVO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.