Tubo flessibile per prodotto abrasivo NEXT 09
per prodotti sfusiper polveriin TPU

tubo flessibile per prodotto abrasivo
tubo flessibile per prodotto abrasivo
tubo flessibile per prodotto abrasivo
tubo flessibile per prodotto abrasivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti sfusi, per polveri
Materiale
in TPU
Applicazioni
di aspirazione, per uso prolungato, per l'industria del legno, per l'industria plastica
Altre caratteristiche
leggero, resistente all'abrasione, resistente ai prodotti chimici, resistente all'olio, resistente agli UV, con interno liscio, antistatico, traslucido, resistente all'idrolisi, rinforzato, a spirale metallica, per prodotto abrasivo
Diametro interno

Max.: 305 mm
(12,008 in)

Min.: 25,4 mm
(1 in)

Temperatura

Max.: 90 °C
(194 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Lunghezza

10 m, 15 m, 20 m, 30 m
(32'09" , 49'02" , 65'07" , 98'05" )

Descrizione

COLORE: traslucido con spirale ad alta adesione in acciaio ramato ricoperta in TPU CARATTERISTICHE tubo in Poliuretano a base estere rinforzato con spirale in acciaio ramato ricoperta in TPU, per garantire un’ottima adesione con la parete e garantire la massima sicurezza in uso. Superficie interna completamente liscia per ottimizzare il flusso dei media trasportati; spessore di parete 0,9 mm costante per tutti i diametri. Robusto ma leggero e flessibile, è adatto anche per lavori gravosi, grazie ad una capacità di resistenza all’abrasione di 20 mm3 (50% in più di quella di un normale tubo in TPU). Resistente ad olii minerali, invecchiamento, agenti atmosferici, ozono e a molte sostanze chimiche. Esente da alogeni e ftalati, NEXT 09 è realizzato con uno speciale TPU dotato di caratteristiche combinate che rendono il materiale della parete antistatico permanente (109 Ohm/m) e con una resistenza all’attacco idrolitico superiore rispetto a quella di un normale poliuretano a base estere. Il tubo può essere reso conduttivo (102Ohm/m) mettendo a terra la spirale. CAMPI DI APPLICAZIONE: impianti di aspirazione, industria della ceramica e del legno, aspirazione di trucioli, segatura, fumi e polveri abrasive, anche in condizioni critiche.

Altri prodotti IPL SPA

TRASPORTO MATERIALE ABRASIVO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.