Tubo flessibile per prodotto abrasivo VULCANO® 09 EST
per prodotti sfusiper polveriin TPU

tubo flessibile per prodotto abrasivo
tubo flessibile per prodotto abrasivo
tubo flessibile per prodotto abrasivo
tubo flessibile per prodotto abrasivo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Utilizzazione
per prodotti sfusi, per polveri
Materiale
in TPU
Applicazioni
di aspirazione, per uso prolungato, di basse temperature, per l'industria del legno, per l'industria plastica
Altre caratteristiche
leggero, resistente all'abrasione, resistente ai prodotti chimici, resistente all'olio, con interno liscio, antistatico, traslucido, resistente ai microbi, rinforzato, per prodotto abrasivo, per fluidi abrasivi, a spirale metallica
Diametro interno

Min.: 20 mm
(0,787 in)

Max.: 450 mm
(17,717 in)

Temperatura

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 90 °C
(194 °F)

Lunghezza

6 m, 10 m, 15 m, 20 m
(19'08" , 32'09" , 49'02" , 65'07" )

Descrizione

COLORE: traslucido con spirale in acciaio ad alta adesione ricoperta in TPU color rame CARATTERISTICHE Tubo in poliuretano a base estere con spirale di rinforzo in acciaio ricoperta di TPU ad alta adesione. Superficie interna liscia per ottimizzare il flusso; spessore di parete 0,9 mm costante per tutti i diametri. Robusto ma leggero e flessibile, è adatto anche per lavori gravosi che richiedono ottima resistenza all’abrasione. Resistente ad olii minerali, invecchiamento, agenti atmosferici, ozono e molte sostanze chimiche. Esso può essere reso conduttivo mettendo a terra la spirale. Su richiesta può essere realizzato in esecuzione resistente ad azione batterica o con parete in materiale antistatico permanente <109 Ohm/metro. CAMPI DI APPLICAZIONE: impianti di aspirazione, industria della ceramica e del legno, aspirazione di trucioli, segatura,fumi e polveri abrasive.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di IPL SPA

Altri prodotti IPL SPA

TRASPORTO MATERIALE ABRASIVO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.