Controllore motore AC KTZ07X50FBB01
brushlessper motore sincronoasincrono

controllore motore AC
controllore motore AC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
AC
Motore
brushless, per motore sincrono, asincrono
Altre caratteristiche
analogico, digitale, compatto, regolatore di velocità, combinato, programmabile, in ciclo chiuso, integrato, ingresso encoder, embedded, CANopen, a controllo di coppia, universale, ad alta risoluzione, PROFIBUS, OEM
Applicazioni
per il settore veicoli industriali, per veicolo elettrico
Input/output
con I/O integrati, con 7 uscite digitali
Tensione di ingresso

Max.: 90 V

Min.: 40 V

Corrente

Max.: 500 A

253 A

Descrizione

Applicabile a veicoli elettrici e ibridi elettrici (tensione nominale della batteria di potenza: 60-144V), come ad esempio autovetture a media e breve distanza, autobus turistici, veicoli logistici, camion per servizi igienico-sanitari, veicoli materiali, ecc. Questo controller dotato di tecnologia avanzata di controllo del motore del veicolo fornisce un controllo ad alta efficienza sui motori sincroni a magneti permanenti nel sistema di alimentazione EV. È una delle parti più economiche per gli sviluppatori di veicoli e fornisce una manipolazione agile, comoda e sicura per i conducenti e i passeggeri.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jiangsu Gtake Electric Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.