Controllore motore per veicolo elettrico KYS07X50FA00
ACper motore sincronoasincrono

controllore motore per veicolo elettrico
controllore motore per veicolo elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
AC
Motore
per motore sincrono, asincrono
Altre caratteristiche
digitale, compatto, regolatore di velocità, embedded, programmabile, ad alta risoluzione, analogico, in ciclo chiuso, integrato, ad anello aperto, OEM, ingresso encoder, universale, combinato, PROFIBUS, a controllo di coppia, CANopen, 4 quadranti
Applicazioni
per veicolo elettrico
Input/output
con I/O integrati
Tensione di ingresso

Max.: 90 V

Min.: 50 V

Tensione di uscita

Max.: 64 V

Min.: 35 V

Corrente

Max.: 500 A

250 A

Descrizione

Tutti i tipi di veicoli passeggeri elettrici, mini veicoli e altri veicoli a bassa velocità. Compatibile con i regolatori di velocità dei motori sincroni e asincroniKYS/KTZ EV sono adatti per veicoli elettrici a bassa velocità. Sono tutti compatibili con l'encoder ottico, resolver e supportano l'alimentazione ad alta tensione e a bassa tensione. Con le eccellenti prestazioni, le serie KYS/KTZ soddisfano lo standard "double 100". Hanno un'alta efficienza nell'utilizzo dell'energia e gli utenti hanno un'esperienza di guida abbastanza confortevole. usato in tutti i regolatori di velocità dei motori GTAKE EV/HEV Il nucleo è dedicato ai veicoli elettrici, con una risposta più rapida e prestazioni migliori.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jiangsu Gtake Electric Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.