Controllore motore AC KTZ54X57SXX
per motore sincronoasincronodigitale

controllore motore AC
controllore motore AC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
AC
Motore
per motore sincrono, asincrono
Altre caratteristiche
digitale, compatto, regolatore di velocità, universale, combinato, programmabile, analogico, in ciclo chiuso, integrato, ad anello aperto, ingresso encoder, CANopen, OEM, a controllo di coppia, embedded, PROFIBUS
Applicazioni
per veicolo elettrico
Input/output
con I/O integrati
Tensione di ingresso

Min.: 400 V

Max.: 800 V

Tensione di uscita

Min.: 0 V

Max.: 380 V

Corrente

310 A

Max.: 570 A

Descrizione

Tutti i tipi di autobus elettrici di grandi dimensioni (≥ 12 metri), autobus turistici e veicoli commerciali, ecc. Compatibile con motori sincroni e asincroni Utilizzato in tutti i regolatori di velocità dei motori GTAKE EV/HEV Il nucleo è dedicato ai veicoli elettrici, con una risposta più rapida e prestazioni migliori. Adotta l'ultimo IGBT di Infineon la cui temperatura massima di giunzione raggiunge 175 ℃. Gli azionamenti Gtake EV hanno un'eccellente capacità di coppia di uscita in tutta la gamma di velocità. Anche nell'area di potenza costante (la velocità oltre il punto nominale), possono anche mantenere una coppia di uscita stabile e regolare, fino alla massima capacità di uscita del motore.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jiangsu Gtake Electric Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.