Controllore motore AC KYS11X50FA00
per motore sincronoasincronoprogrammabile

controllore motore AC
controllore motore AC
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

AC/DC
AC
Motore
per motore sincrono, asincrono
Altre caratteristiche
programmabile, digitale, embedded, compatto, regolatore di velocità, analogico, universale, in ciclo chiuso, OEM, integrato, a controllo di coppia, ad anello aperto, ingresso encoder, CANopen, ad alta risoluzione, combinato, 4 quadranti, PROFIBUS
Applicazioni
per veicolo elettrico
Input/output
con I/O integrati
Tensione di ingresso

Min.: 80 V

Max.: 135 V

Tensione di uscita

Min.: 56 V

Max.: 95 V

Corrente

Max.: 500 A

230 A

Descrizione

Tutti i tipi di veicoli passeggeri elettrici, mini veicoli e altri veicoli a bassa velocità. Compatibile con motori sincroni e asincroni Dedicato ai veicoli a bassa velocità I regolatori di velocità dei motori KYS/KTZ EV sono concepiti per i veicoli elettrici a bassa velocità. Sono tutti compatibili con l'encoder ottico, resolver e supportano l'alimentazione ad alta tensione e a bassa tensione. Con le eccellenti prestazioni, le serie KYS/KTZ soddisfano lo standard "double 100". Hanno un'alta efficienza nell'utilizzo dell'energia e gli utenti hanno un'esperienza di guida abbastanza confortevole. usato in tutti i regolatori di velocità dei motori GTAKE EV/HEV Il nucleo è dedicato ai veicoli elettrici, con una risposta più rapida e prestazioni migliori.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Jiangsu Gtake Electric Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.