video corpo

alimentazione elettrica AC/DC / da tavolo / a bassa rumorosità / programmabile
2280S Series

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    AC/DC

  • Altre caratteristiche:

    programmabile, a bassa rumorosità, da tavolo

  • Potenza:

    Max.: 192 W

    Min.: 0 W

  • Tensione di uscita:

    Max.: 60 V

    Min.: 0 V

  • Corrente:

    Max.: 6 A

    Min.: 0 A

Descrizione

Alimentatori CC per misure di precisione Keithley serie 2280

Gli alimentatori della serie 2280S forniscono fino a 192W di potenza a basso rumore di uscita e una sensibilità superiore per la misurazione della corrente di carico. Le funzioni di plottaggio integrate consentono di monitorare le tendenze come la deriva. Questi alimentatori offrono una risoluzione fino a 6½ cifre per caratterizzare con sicurezza piccole variazioni delle correnti di carico. Quattro campi di misura della corrente di carico supportano la misurazione della corrente a pieno carico di un dispositivo, della corrente in standby e di piccole correnti in modalità sleep con precisione di qualità DMM

Caratteristiche : Vantaggi

0.02% di programmazione della tensione e precisione di lettura con telerilevamento: assicura che la tensione desiderata sia applicata con precisione al carico.

Potenza di uscita pulita, <1mVRMS rumore: riduce al minimo qualsiasi disturbo al carico.

0.05% di precisione di misurazione della corrente e risoluzione di 10nA : Permette di misurare piccole correnti di carico con sicurezza.

È in grado di rilevare variazioni di carico che si verificano a intervalli di 140μs: Consente di monitorare facilmente le correnti di carico in tutte le modalità operative di un dispositivo portatile alimentato a batteria, in modo che i progettisti possano determinare il consumo energetico totale del dispositivo.

Display TFT ad alta risoluzione e interfaccia utente basata su soft-key/icon: semplifica la configurazione e il funzionamento dell'alimentatore.

Funzionalità grafiche integrate : Semplifica l'analisi delle tendenze o la visualizzazione delle forme d'onda della tensione o della corrente.

Tempi di salita e discesa programmabili: Elimina i transitori di sovratensione e sottotensione che potrebbero danneggiare il dispositivo in prova.

Sequenze di uscita programmabili : Riduce i tempi di prova al banco e nei sistemi di prova di produzione a rack.

Dissipassa fino a 0,45A : Permette di scaricare rapidamente la tensione.

Traduzione automatica  (Visualizza il testo originale in inglese)