Freno a polvere
elettromagneticoad alta coppiarinforzato

freno a polvere
freno a polvere
freno a polvere
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a polvere
Azionamento
elettromagnetico
Altre caratteristiche
ad alta coppia, rinforzato, su misura, per montaggio su albero, silenzioso, dinamometrico, per trasportatore, per svolgitore, per albero di trasmissione
Coppia

Max.: 100 Nm
(73,7562 ft.lb)

10 Nm, 25 Nm, 50 Nm, 100 Nm
(7,3756 ft.lb, 18,4391 ft.lb, 36,8781 ft.lb, 73,7562 ft.lb)

Min.: 10 Nm
(7,3756 ft.lb)

Descrizione

Kern Antriebstechnik GmbH di Friedrichshafen è, tra le altre cose, produttore di freni in diverse tecnologie. Da più di 25 anni Kern produce freni a polvere magnetica e frizioni a polvere magnetica. Questo know-how è stato utilizzato per progettare e sviluppare una nuova famiglia di freni a polvere magnetica. La coppia frenante è regolabile, non legata alla velocità dell'albero e disponibile fino a velocità zero. Le unità a polvere magnetica hanno una coppia regolare e sono prive di cogging. La coppia è riproducibile e regolabile con precisione. La tensione è di 24 VDC e la corrente fino a 0,8 A. Un freno a polvere magnetica è composto principalmente da tre parti: bobina, rotore e statore. Lo spazio tra il rotore e lo statore contiene una speciale polvere magnetica. La corrente nella bobina crea un campo magnetico che allinea la polvere magnetica. Tra il rotore e lo statore risulta una coppia meccanica. La coppia può essere controllata dalla corrente. La coppia frenante è regolabile e riproducibile I freni a polvere magnetica hanno molta più coppia del freno a isteresi elettrico con lo stesso spazio Da ora in poi i freni sono disponibili tra 10Nm e 100 Nm di coppia. Tutti i componenti hanno un albero cavo e sono disponibili in diversi diametri del foro. Fino a 80W di potenza del freno sono sufficienti per molte applicazioni tipiche. Sono disponibili dissipatori di calore per potenze frenanti più elevate Troverete maggiori informazioni e schede tecniche su www.kern-motion.com o su richiesta a vertrieb@kern-motion.com.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kern Antriebstechnik GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.