Misuratore di portata elettromagnetico MIM
per liquidiin acciaio inossidabile4-20 mA

misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettromagnetico
Fluido
per liquidi
Materiale
in acciaio inossidabile
Comunicazione
4-20 mA, con uscita analogica, con uscita digitale, con uscita di impulsi
Tipo di protezione
IP67
Applicazioni
industriale
Altre caratteristiche
digitale, ultracompatto, con sensore di temperatura, con display, programmabile, di precisione, contatore, con indicator, elettronico, bidirezionale, economico
Portata volumetrica

Min.: 0 l/min
(0 us gal/min)

Max.: 350 l/min
(92,5 us gal/min)

Temperatura di processo

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 140 °C
(284 °F)

Pressione di processo

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 16 bar
(232,06 psi)

Descrizione

Flussimetro ad induzione magnetica/-monitor MIM Campo di misura: 0,03 - 3 l/min ... 1,5 - 350 l/min liquidi Precisione: ±(0,8% del valore misurato + 0,5% del fondo scala) pmax: 16 bar tmax: +140°C Connessione: G ½, G ¾, G 1, G 2, 2" NPT Materiale: acciaio inossidabile, PEEK Uscita: 2x analogica, impulsi, in frequenza, allarme o IO-Link Ingresso: 1x ingresso con controllo Options/Caratteristiche: PT1000 integrato, funzione dosatore, display TFT orientabile a rotazione, misurazione bidirezionale, totalizzatore grande e resettabile, disegno in acciaio inossidabile, utilizzabile con guanti Il nuovo flussimetro MIM è stato sviluppato per misurare e monitorare piccole e medie portate di liquidi conduttivi nelle tubazioni. Il dispositivo funziona in base al principio di misurazione a induzione magnetica. In accordo alla Legge di Faraday sull’induzione magnetica, una tensione viene indotta in un conduttore attraverso un campo magnetico Il fluido di processo, conduttivo elettricamente, agisce da conduttore in movimento. La tensione indotta sul fluido è proporzionale alla velocità del flusso ed è perciò un valore per la portata volumetrica. Il fluido deve avere una conducibilità minima. La tensione indotta è rilevata da due elettrodi che sono in contatto con l’agente di misura e quindi inviata ad un amplificatore di misurazione. Il campo di portata sarà calcolato in base alla sezione della tubazione. La misurazione non dipende dal liquido di processo, né dalle sue proprietà, quali densità, viscosità e temperatura. Il dispositivo deve essere equipaggiato con un'uscita in commutazione, in frequenza o analogica.

VIDEO

Cataloghi

MIM
MIM
10 Pagine

Altri prodotti KOBOLD INSTRUMENTATION

Portata

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.