PC da ufficio KBox B-201-CFL
Intel® Core i3Intel® Core i5Intel® Core i7

PC da ufficio
PC da ufficio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
da ufficio
Processore
Intel® Core i5, Intel® Core i7, Intel® Core i3, 8th Generation Intel® Core™, 9th Generation Intel® Core™, Intel® Core™ i5-8500, Intel® Core™ i7-8700, Intel® Core™ i3-8100
Porte
DisplayPort, DVI, USB 2.0, USB 3.0, RS-232, Mini PCIe, M.2
Settore
ad uso industriale, rapido, commerciale
Altre caratteristiche
SSD, compatto, mini-ITX

Descrizione

Il KBox B-201-CFL offre prestazioni elevate in un alloggiamento compatto e con un basso livello di rumore (massimo 34 dB(A)). Grazie ai processori Intel® Core™ i3/i5/i7 di 8a/9a generazione, il KBox B-201-CFL è orientato ai processi ad alta intensità di calcolo e alle grandi quantità di dati. Questo lo rende particolarmente adatto all'elaborazione di immagini di alto livello e alla raccolta di dati sugli impianti. Inoltre, il KBox è certificato EN55032 in classe B, che rispetta limiti di interferenza radio più severi rispetto alla classe A. Questo lo rende ideale non solo per l'uso in ambienti industriali, ma anche per applicazioni residenziali e commerciali, o nelle loro immediate vicinanze. Oltre al suo design moderno, il KBox B-201-CFL è il computer ideale per gli uffici di architettura e grafica e per gli studi musicali. L'ampio numero di interfacce, l'unità SSD da 2,5 pollici e la veloce unità SSD M.2 offrono un'ampia gamma di applicazioni. Opzionalmente, il KBox B-201-CFL può essere dotato di un sistema RAID (2x M.2 SSD). Il cuore del KBox B-201-CFL è una scheda madre in formato Mini-ITX (170x170 mm) e una CPU con un massimo di sei core: A seconda dei requisiti, è possibile scegliere tre processori Intel® Core™ i3/i5/i7 di 8a generazione. Il KBox B-201-CFL è disponibile in due versioni. La linea Smart, completa di tutte le funzionalità e dotata di chipset Intel® Q370, e la linea Value, ottimizzata dal punto di vista dei costi, che utilizza il chipset H310. Diverse opzioni di montaggio garantiscono la massima flessibilità: Utilizzando un supporto VESA, il KBox B-201-CFL può essere utilizzato direttamente dietro un monitor o come PC desktop in orizzontale o in verticale.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kontron

Altri prodotti Kontron

Systems

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.