Con la disinfezione superficiale a raggi UVC, i materiali da imballaggio, gli utensili e i prodotti alimentari vengono disinfettati in modo rapido e affidabile - con un processo a secco, senza esposizione al calore o ad additivi e residui indesiderati.
- Disinfezione delle superfici economica e altamente efficace - in un processo a secco senza esposizione al calore o a sostanze chimiche
- Funzionamento semplice e sicuro garantito
- Tecnologia UVC all'avanguardia del partner KRONEN, sterilAir®
- Equipaggiamento personalizzato grazie alle numerose opzioni, ad esempio con tubi ibridi
- Design igienico - pulizia rapida con la modalità di pulizia extra
- Per un utilizzo flessibile, anche in ambienti umidi e in tutti gli intervalli di temperatura abituali
La serratura a flusso continuo per la disinfezione delle superfici con raggi UVC è stata sviluppata in stretta collaborazione con il partner di KRONEN, sterilAir®. L'UVC Lock è una soluzione affidabile e rapida per ridurre la contaminazione delle superfici durante il trasferimento all'area di igiene. La disinfezione a secco avviene senza esposizione al calore e senza additivi o residui indesiderati. La tecnologia UVC, altamente efficiente, garantisce eccellenti prestazioni di disinfezione con un breve tempo di contatto. Ciò si traduce anche nel design compatto della macchina e nella sua praticità d'uso, anche per i prodotti sensibili al calore.
I prodotti vengono portati sul nastro trasportatore manualmente o in una linea di lavorazione attraverso il nastro di ingresso e vengono guidati attraverso un'area schermata con tubi emettitori UVC. Il blocco UVC consente la disinfezione da tutti i lati, mentre la disposizione efficiente degli emettitori UVC garantisce un'area di irradiazione praticamente completa. Il nastro trasportatore a maglie in acciaio inossidabile garantisce il minimo ombreggiamento possibile del prodotto dal basso. All'uscita del nastro, il prodotto disinfettato viene scaricato, ad esempio, nell'area ad alta intensità di cura.
---