Sistema di misurazione di posizione MWE31
di pesodi distanzadi forza

sistema di misurazione di posizione
sistema di misurazione di posizione
sistema di misurazione di posizione
sistema di misurazione di posizione
sistema di misurazione di posizione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di posizione, di temperatura, angolare, di peso, di livello, di distanza, di potenza, di forza, di pressione, di circonferenza
Tecnologia
elettronico
Prodotto misurato
per ruote
Applicazioni
per applicazioni industriali
Altre caratteristiche
compatto

Descrizione

Acquisizione del movimento lineare in senso rotatorio Il sistema di ruote di misura MWE31 è la soluzione ideale per la misurazione affidabile di velocità, posizione e distanza in applicazioni con movimenti lineari. Questi vengono registrati in rotazione tramite la ruota di misura con encoder annesso e convertiti in dati di misura. Una molla integrata assicura la necessaria pressione di contatto della ruota di misura sulla superficie di misurazione per una misura affidabile. Grazie al suo design compatto, il sistema è adatto anche agli spazi di installazione più ristretti. Download Montaggio semplice e sicuro Sistema di ruote di misura con molle interne per proteggere da influenze indesiderate per e dalle molle. L'encoder può essere montato sull'angolo della molla con incrementi di 30°. Ampia gamma di encoder Encoder incrementali Sendix con risoluzione massima di 2500 impulsi/giro ed encoder assoluti per diverse interfacce di comunicazione come IO-Link per l'integrazione nei concetti di Industria 4.0. Ruote di misura adatte a tutte le superfici di misura Circonferenza 200 mm - rivestimento della ruota di misura disponibile con O-ring, plastica liscia o superficie a zigrinatura incrociata. Pressione di contatto fino a max. 15 N Le molle interne garantiscono un campo di lavoro della ruota di misura fino a 10 mm perpendicolarmente alla superficie di misura per compensare le tolleranze.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KÜBLER GmbH

Altri prodotti KÜBLER GmbH

Tecnica di misurazione lineare

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.