Sistema di misurazione per ruote MWE62
di posizionedi pesodi distanza

sistema di misurazione per ruote
sistema di misurazione per ruote
sistema di misurazione per ruote
sistema di misurazione per ruote
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di posizione, di temperatura, di peso, di livello, di distanza, di potenza, di forza, di pressione, di circonferenza, di corsa
Tecnologia
elettronico
Prodotto misurato
per ruote
Altre caratteristiche
verticale, orizzontale, ridondante

Descrizione

Acquisizione di movimenti lineari in rotazione Il sistema di ruote di misura MWE62 è la soluzione ideale per la misurazione affidabile di velocità, posizione e distanza in applicazioni con movimenti lineari. Questi vengono registrati in rotazione tramite due ruote di misura con encoder rotante collegato e convertiti in dati di misura. Una molla ad alte prestazioni assicura la necessaria pressione di contatto delle ruote di misura sulla superficie di misura per una misurazione affidabile. La pressione di contatto desiderata è regolabile individualmente. Vantaggi Design robusto Con opzioni di montaggio flessibili: verticale, orizzontale o sopraelevata. L'encoder può essere montato sul braccio a molla con incrementi di 120°. Elevata affidabilità del contatto con il materiale misurato L'uso di una seconda ruota di misura sull'encoder garantisce un elevato grado di contatto con la superficie di misura anche in condizioni difficili, come forti vibrazioni o irregolarità. Ruote di misura adatte a tutte le superfici di misura Circonferenza 300 mm o 12" - Rivestimento della ruota di misura disponibile con O-ring o doppio O-ring, plastica liscia o zigrinata, superficie zigrinata trasversale e manopole. Pressione di contatto fino a max. 40 N Con pretensione regolabile in continuo. La molla integrata garantisce un campo di lavoro della ruota di misura fino a max. 150 mm perpendicolarmente alla superficie di misura per compensare le tolleranze.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di KÜBLER GmbH

Altri prodotti KÜBLER GmbH

Tecnica di misurazione lineare

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.