Trasduttore di corrente a trasformatore CTM-3K
trifasemonofase

Trasduttore di corrente a trasformatore - CTM-3K - Kutai Electronics Industry Co., Ltd. - trifase / monofase
Trasduttore di corrente a trasformatore - CTM-3K - Kutai Electronics Industry Co., Ltd. - trifase / monofase
Trasduttore di corrente a trasformatore - CTM-3K - Kutai Electronics Industry Co., Ltd. - trifase / monofase - immagine - 2
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti

Caratteristiche

Tecnologia
a trasformatore
Caratteristiche elettriche
trifase, monofase
Corrente primaria

Max.: 3.000 A

Min.: 50 A

Descrizione

Panoramica del prodotto
CTM-3K è un'unità integrata di rilevamento della corrente con interfaccia per l'installazione di moduli KCU per le unità di controllo KUTAI. Supporta sistemi monofase e trifase e visualizza la corrente di carico. Compatibile con i CT standard: primario 50–3000 A, secondario selezionabile 1 A o 5 A. Il cavo di comunicazione dispone di connettore codificato per installazione plug-and-play e l'unità rileva e visualizza automaticamente lo stato della connessione senza configurazioni aggiuntive. Offre due slot per moduli KCU per connessioni di comunicazione remota simultanee per un sistema di monitoraggio remoto stabile.

Caratteristiche
  • Interfaccia integrata di rilevamento corrente e comunicazione KCU per ridurre spazio quadro e cablaggio
  • Visualizzazione della corrente di carico per sistemi monofase e trifase
  • Gamma CT primario 50–3000 A; secondario selezionabile 1 A o 5 A
  • Pulsante di calibrazione zero per corrente a vuoto
  • Rilevamento automatico della connessione e visualizzazione dello stato dopo l'installazione
  • Supporta l'installazione di fino a due moduli KCU per comunicazione remota
  • Connettore codificato per evitare inversioni di collegamento
  • Indicatori LED per alimentazione e stato connessione (Verde fisso: alimentazione DC ON; Rosso fisso: connessione al controller interrotta; Verde lampeggiante: funzionamento normale CT secondario 1 A; Rosso lampeggiante: funzionamento normale CT secondario 5 A)

Specifiche
  • Alimentazione: 9–36 Vdc
  • Precisione visualizzazione corrente: 50–3000 A ±1,5%
  • Consumo statico: < 1 W @ 12 Vdc
  • Onere nominale CT: > 5 VA

Specifiche fisiche
  • Dimensioni: 162,0 × 112,0 × 41,2 mm (6,38 × 4,41 × 1,62 in)
  • Peso: 329 g ±2% (0,73 lb ±2%)

Ambiente
  • Temperatura di esercizio: -20 a +60 °C
  • Temperatura di stoccaggio: -30 a +80 °C
  • Umidità relativa: ≤95%

Accessori
  • Standard: HU-050-KCU-09 (cablaggio 500 mm) ×1
  • Opzionale: HU-100-KCU-09 (cablaggio 1000 mm)

Caratteristiche tecniche
  • Modello: CTM-3K
  • Marca: KUTAI
  • Alimentazione: 9–36 Vdc
  • Intervallo di visualizzazione corrente: 50–3000 A ±1,5%
  • Secondario CT selezionabile: 1 A o 5 A
  • Consumo statico: < 1 W @ 12 Vdc
  • Onere nominale CT: > 5 VA
  • Dimensioni: 162,0 × 112,0 × 41,2 mm
  • Peso: 329 g ±2%
  • Temperatura di esercizio: -20 a +60 °C
  • Temperatura di stoccaggio: -30 a +80 °C
  • Umidità relativa: ≤95%

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Kutai Electronics Industry Co., Ltd.

Altri prodotti Kutai Electronics Industry Co., Ltd.

ATS / Automatic Transfer Switch

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.