Foglio di guarnizione in grafite espansa LATTYgraf EFA NG
in acciaio inoxper applicazioni chimicheper flangia

foglio di guarnizione in grafite espansa
foglio di guarnizione in grafite espansa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in grafite espansa, in acciaio inox
Applicazioni prodotti
per applicazioni chimiche, per flangia, per l’industria petrolchimica, ad uso industriale, per valvole, per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare
Temperatura limite

Max.: 650 °C
(1.202 °F)

Min.: -210 °C
(-346 °F)

Pressione limite

Max.: 65 bar
(942,7 psi)

Min.: 0 bar
(0 psi)

Descrizione

FOGLIO CON GRAFITE PURA AD ALTE PRESTAZIONI (99,5%) PER APPLICAZIONI DI TENUTA STATICA Strati multipli di grafite espansa sottile di elevata purezza (>99,5%) combinati con fogli di acciaio inossidabile appositamente progettati per favorire l'adesione della grafite senza incollaggio. Questo metodo di incollaggio consente al prodotto di mantenere le proprietà intrinseche della grafite morbida, semplificando così la manipolazione dei fogli e la produzione delle guarnizioni. Limitazioni: precauzioni da osservare in caso di utilizzo in ambienti ossidanti. Compatibile con tutti i fluidi ad eccezione di quelli con forti ossidanti, adatto all'uso nell'industria chimica e petrolchimica, nella produzione di energia e in tutte le applicazioni industriali in generale. Guarnizione in grafite di elevata purezza, facile da tagliare. Fluidi : Tutti gli ambienti (tranne quelli fortemente ossidanti) Materiale : Flange per tubi, corpi e cofani di valvole, coperchi e pozzetti. Parametri Tipo di industrie Industria chimica e petrolchimica, energia, tutte le applicazioni industriali in generale.

---

Cataloghi

CATALOG LATTY
CATALOG LATTY
231 Pagine

Altri prodotti LATTY INTERNATIONAL

Statics seals

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.