Foglio di guarnizione in grafite espansa LATTYgraf EFN
per applicazioni chimicheper flangiaper l’industria petrolchimica

foglio di guarnizione in grafite espansa
foglio di guarnizione in grafite espansa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in grafite espansa
Applicazioni prodotti
per applicazioni chimiche, per flangia, per l’industria petrolchimica, ad uso industriale, per valvole, per passo d'uomo
Altre caratteristiche
ad alta pressione
Temperatura limite

Min.: -200 °C
(-328 °F)

Max.: 600 °C
(1.112 °F)

Pressione limite

Min.: 0 bar
(0 psi)

Max.: 650 bar
(9.427,5 psi)

Descrizione

FOGLIO E GUARNIZIONE IN GRAFITE ESPANSA E NICHEL PER APPLICAZIONI DI TENUTA STATICA Materiale di guarnizione in grafite espansa di elevata purezza (>98%) incollata e laminata su una lamina di nichel da 13µ o 25 µ di purezza al 99,95%. La media rigidità di LATTYgraf EFN consente di tagliare facilmente la guarnizione in loco e di installarla rapidamente in luoghi inaccessibili dove è necessaria una flessione della guarnizione. Limitazione: per pressioni/temperature elevate, preferire LATTYgraf EFA. Guarnizione in grafite per applicazioni ad alta temperatura. Fluidi : Tutti gli ambienti (tranne quelli fortemente ossidanti) Materiale : Guarnizioni per flange di tubazioni, guarnizioni per coperchi di valvole, guarnizioni per pozzetti. Parametri pH : 0 - 14 Tipo di industrie Industrie chimiche e petrolchimiche, energia, tutte le applicazioni industriali in generale.

---

Cataloghi

CATALOG LATTY
CATALOG LATTY
231 Pagine

Altri prodotti LATTY INTERNATIONAL

Statics seals

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.