Unità di disinfezione con UV UV-WATER
per l'industria agroalimentareper l'industria farmaceuticad'acqua

unità di disinfezione con UV
unità di disinfezione con UV
unità di disinfezione con UV
unità di disinfezione con UV
unità di disinfezione con UV
unità di disinfezione con UV
unità di disinfezione con UV
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
con UV
Uso
d'acqua, per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per aria condizionata, per applicazioni mediche, per scuola
Portata

3.200 l/h
(845,35 us gal/h)

Potenza della lampada UV

40 W, 90 W

Peso

3 kg, 5 kg
(6,6 lb, 11 lb)

Descrizione

UV-WATER è uno speciale debatterizzatore a raggi UV-C per la disinfezione dell’acqua. Il trattamento a raggi UV-C è ideale per la disinfezione dell’acqua di pozzo, di cisterna, o acque di sorgenti che presentino un inquinamento microbiologico (es. coliformi, streptococchi, Escherichia Coli) e altri microrganismi di vario tipo: muffe, spore, etc. In più, è ideale per il post trattamento dell’acqua, ad esempio a valle di impianti di filtrazione a carboni attivi. Tutti i microrganismi vengono eliminati dai raggi UV-C in maniera sicura e rapida, anche Giardia, Cryptosporidium e Pseudomonas Aeruginosa, di solito complicati da abbattere. Il trattamento a raggi UV-C è puramente fisico e permette di ottenere sempre la stessa efficacia senza sottoprodotti nocivi, senza alterare odore, sapore e pH dell’acqua trattata. UV-WATER mantiene le caratteristiche naturali e benefiche dell’acqua trattata poiché non modifica i minerali naturalmente disciolti in essa. UV-WATER è compatibile con tutti gli altri metodi di trattamento dell’acqua come filtrazione, addolcimento, declorazione con Carboni attivi, ed in alcuni casi la legge stabilisce l’obbligatorietà dell’utilizzo dei sistemi UV, specialmente quando l’acqua risulta senza nessuna protezione antimicrobica. L’installazione del prodotto è semplice e può essere eseguita da un semplice idraulico. L’utilizzo e la gestione dell’impianto non richiedono particolari competenze: le operazioni di ordinaria manutenzione e la periodica sostituzione della lampada UV (suggerita ogni 9.000 ore di utilizzo) possono essere eseguite senza particolari difficoltà.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di LIGHT PROGRESS SRL

Altri prodotti LIGHT PROGRESS SRL

Prodotti

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.