Freno per servomotore D6C2G-001
a frizionecon serraggio a mollacon rilascio pneumatico

freno per servomotore
freno per servomotore
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a frizione
Azionamento
con serraggio a molla, con rilascio pneumatico
Altre caratteristiche
di sicurezza, a mancanza di corrente, su misura, per montaggio su flangia, resistente alla corrosione, con supporto cuscinetti, per servomotore, di stazionamento
Coppia

Min.: 0 ft.lb

Max.: 533,3333 ft.lb

Descrizione

Serie personalizzata IEC e NEMA con montaggio su telaio Mach III è specializzata nella progettazione e produzione di freni per servomotori personalizzati da integrare con motori e riduttori a telaio IEC, NEMA e non standard. È possibile combinare flange metriche/imperiali, combinazioni di telai IEC/NEMA e diverse dimensioni di telaio. Finiture speciali come l'acciaio inossidabile, gli alloggiamenti placcati e anodizzati forniscono opzioni resistenti alla corrosione per l'esposizione all'esterno, la produzione e l'imballaggio di alimenti, le attrezzature mediche e altri ambienti difficili. Contattate il nostro ufficio tecnico per discutere le vostre esigenze.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Mach III Clutch, Inc.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.