Colla epossidica FLM36
per metalloper vetroper ceramica

colla epossidica
colla epossidica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Componenti chimici
epossidica
Substrato
per metallo, per vetro, per ceramica, per plastica
Numero di componenti
monocomponente
Caratteristiche tecniche
con isolamento elettrico, conduttore termico, per alte temperature, resistente ai prodotti chimici, resistente all’impatto, resistente alle vibrazioni
Applicazioni
industriale, per dispositivi elettronici, per OEM, ottica, per il settore aerospaziale

Descrizione

Caratteristiche principali - Resistente alle alte temperature - Termicamente conduttivo - Resistente e flessibile - Facile da applicare e non richiede congelamento - Eccellenti proprietà di isolamento elettrico - Spessore uniforme della linea di incollaggio Master Bond FLM36 è un film adesivo molto speciale con proprietà di resistenza incomparabile, resistenza alle alte temperature e proprietà di prima classe di conducibilità termica e isolamento elettrico. Basato sulla formulazione Master Bond EP36AO, questo film si differenzia dalle altre resine epossidiche resistenti al calore in quanto possiede una durezza e una flessibilità molto maggiore rispetto alle convenzionali resiste alle alte temperature. Sebbene abbia una temperatura di transizione vetrosa più bassa e sia più morbida al di sopra di essa, FLM36 mantiene il suo profilo ad altissima resistenza fisica fino a 500°F. FLM36 combina una resistenza agli shock termici e meccanici notevolmente migliorata e capacità di resistenza ai cicli termici. FLM36 si lega bene a una varietà di substrati, compresi metalli, compositi, vetro e molte materie plastiche. Ha una buona resistenza chimica all'acqua, agli acidi, alle basi, ai carburanti e agli oli. L'intervallo di temperatura di servizio è compreso tra -100°F e +500°F. Essendo un film, non richiede naturalmente alcun mixaggio. La lavorazione è molto semplice, cioè la polimerizzazione a caldo a 350°F per 1-2 ore per ottenere proprietà ottimali. Due caratteristiche eccezionali dei film includono l'uniformità degli spessori della linea di incollaggio e la limitazione della compressione durante l'incollaggio. Questo prodotto è offerto in tre dimensioni standard: FLM36-4A è 4 x 4 x 0,008 pollici, FLM36-8B è 8 x 8 x 0,008 pollici e FLM36-12C è 12 x 12 x 12 x 0,006 pollici. La pellicola può essere tagliata con un paio di forbici affilate in varie forme e dimensioni.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.