Pressa oleodinamica MIL 2015
di provaprova stampidi messa a punto

pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
pressa oleodinamica
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
oleodinamica
Funzione
di prova, prova stampi, di messa a punto, accopiatrice
Struttura
compatta, a colonna, a 4 colonne, con piano scorrevole, a tavola girevole
Controllo / comandi
controllata da PLC
Applicazioni
per applicazioni industriali, per l'industria automobilistica, per materie plastiche, per componenti automotive, di riparazione
Forza

1.200 kN

Larghezza delle piastre

2.000 mm
(79 in)

Lunghezza delle piastre

1.500 mm
(59 in)

Descrizione

Le presse prova stampi della tradizionale serie MIL / CLASSIC presentano l’uscita del piano inferiore estraibile tra le colonne sul lato corto. Questa tipologia di presse prova stampi è tipicamente utilizzata nei settori della plastica, della gomma e della pressofusione. Questa soluzione, opzionalmente, consente il ribaltamento sul lato corto del piano estraibile fino a 70 ° su entrambi i lati. In questa versione anche il piano superiore è ribaltabile sul lato corto di 100 °/150°/180 °. La serie MIL / CLASSIC offre grandi vantaggi rispetto ad altre soluzioni con rotazione laterale lunga Migliore ergonomia di lavoro, che garantisce all’operatore un facile accesso a qualsiasi parte dello stampo senza l’utilizzo di scale o piattaforme; Altezza totale della pressa molto più ridotta dal suolo, che spesso taglia i costi in eccesso per le fondazioni; Struttura della pressa a base larga con maggiore stabilità; I due semi-stampi si trovano sullo stesso lato, così gli operatori hanno una visione d’insieme dell’intero stampo e possono lavorare più comodamente Le presse prova stampi serie MIL COMPACT sono un’innovazione per ottimizzare l’aggiustaggio nel settore della pressofusione. Le presse prova stampi compact presentano l’uscita del piano estraibile sul lato posteriore, il lato più lungo tra le colonne. Nella pressofusione, infatti, seppure gli stampi sono relativamente piccoli, sono spesso dotati di slitte interne azionate da cilindri ausiliari molto lunghi, che aumentano notevolmente le dimensioni complessive dello stampo. Pertanto, la serie MIL COMPACT offre significativi vantaggi:

Cataloghi

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 2 - Stand E-29

  • Maggiori informazioni

    Altri prodotti Millutensil

    Blue Line

    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.