Tostatrice da negozio - Per piccole produzioni e specialità. La tostatrice da pavimento smaltata è un'attrazione in qualsiasi torrefazione o gastronomia orientata al caffè! Si distingue per l'elevata flessibilità e la semplicità d'uso che può essere appresa rapidamente.
È possibile osservare l'intero processo di tostatura, dal riempimento dei chicchi alla tostatura fino al raffreddamento. Durante la tostatura, la buccia argentata viene separata dal ciclone e raccolta in un contenitore.
È possibile memorizzare e richiamare fino a 100 ricette diverse, a seconda della varietà/miscela e del grado di tostatura richiesto. Grazie al preciso controllo della temperatura, è garantita una riproducibilità ottimale. Non appena il caffè ha raggiunto il grado di tostatura desiderato, lo scarico automatico avvia il processo di raffreddamento. Il caffè viene raffreddato con aria fresca in un tempo molto breve, in modo che gli aromi volatili rimangano nel caffè.
Che si tratti di singole provenienze o di una miscela, di una tostatura a breve o a lungo termine, il risultato è sempre un caffè perfettamente tostato che può sviluppare tutto il suo sapore grazie al processo di tostatura delicato e controllato.
- Potente PLC con touch panel per il funzionamento e la gestione delle ricette
- Possibilità di utilizzo tramite tablet
- Profili di tostatura in base ai livelli di temperatura del prodotto o controllati a tempo
- Tostatrice completa su rotelle con dispositivo di bloccaggio per l'installazione mobile
- Dimensioni (L x P x A): 600 x 600 x 2000 mm
---