Applicatore di pellicola regolabile con micrometro
Applicatore di film umido con due teste micrometriche integrate per regolare la lama del coltello in modo da poter impostare con precisione le distanze della lama da 0 a 8 mm con incrementi di 10 micron (0,01 mm).
Applicatore di film umido con due teste micrometriche integrate per regolare la lama del coltello in modo che le distanze della lama possano essere impostate con precisione da 0 a 8 mm con incrementi di 10 micron (0,01 mm).
Caratteristiche:
* Lama in acciaio inossidabile con bordo rettificato di precisione
* Spessore del film umido massimo 8 mm
* La precisione della testa del micrometro è di ± 10 µm
Grazie alla regolazione micrometrica di alta precisione, questo applicatore può essere regolato da zero a 8 mm con incrementi di 10 µm. Questo applicatore è ideale per i progetti di ricerca in cui è necessario valutare con precisione le piccole variazioni di spessore del film.
L'applicatore è composto da:
- Uno speciale telaio in alluminio anodizzato per guidare la lama del coltello. Il telaio è dotato di due sezioni terminali che fungono da impugnature per l'operatore durante l'estrazione dei film bagnati.
- Una lama in acciaio inossidabile con bordo rettificato di precisione. La lama scorre nelle fessure delle sezioni terminali, consentendo la regolazione verticale della lama.
- Due molle fissate alla lama e alla piastra superiore. Esse esercitano una pressione verso l'alto sulla lama e la mantengono in contatto con i due mandrini micrometrici per mantenere la regolazione della distanza della lama.
- Due teste micrometriche di precisione che possono essere facilmente impostate per fornire lo spessore del film da 0 a 8 mm con incrementi di 10 mm
0-8 mm con incrementi di 10 micron. La precisione delle teste micrometriche è di ± 2 micron.
- Se necessario, sono disponibili teste micrometriche imperiali.
- Conforme a ASTM D 823 Pratica E
---