Misura i livelli di luce visibile ovunque con una risposta rapida, stabile e precisa. I risultati sono facilmente leggibili sul display LCD extra large (alto ⅞", 22 mm) che indica anche quando la batteria è scarica o la lettura supera l'intervallo. Il sensore di luce con correzione del colore e del coseno è conforme allo spettro fotopico C.I.E.. Legge la luce dei LED. Dispone anche di una regolazione esterna dello zero, di una funzione di mantenimento e di un supporto per treppiede. Il luxmetro Sper Scientific viene fornito pronto per l'uso con custodia morbida imbottita e tracolla, istruzioni, sensore staccabile con coperchio e una batteria da 9V. Certificato di calibrazione tracciabile N.I.S.T. disponibile.
Dimensioni del misuratore: 7¾" × 2¾" × 1¼" (197 × 70 × 32 mm)
Peso: 283 g (10 oz)
Stesse caratteristiche dell'840006, letture FC.
Stesse caratteristiche dell'840006, letture Lux / FC
I risultati sono facilmente leggibili sul display LCD extra large (1½" di altezza, 38,1 mm) con grafico a barre, indicazioni di batteria scarica e di sovraccarico
Stesse caratteristiche dell'840020 e sensore con correzione del colore e del coseno, conforme allo spettro fotopico C.I.E.. Legge la luce dei LED. Dispone inoltre di uscita RS232 per computer, min/max, autospegnimento, regolazione esterna dello zero, funzione hold e supporto per treppiede. Offre la funzione di picco e la capacità unica e molto utile di compensare i diversi colori delle luci al tungsteno, florescenti, al mercurio e al sodio, semplicemente premendo un pulsante. Il risultato è una lettura fedele alle reali condizioni di illuminazione.
---