video corpo

Serbatoio di stoccaggio ST-W series
di trattamento superficialeper liquidiin acciaio inox

serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
serbatoio di stoccaggio
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di stoccaggio, di trattamento superficiale
Applicazioni prodotto
per liquidi
Materiale
in acciaio inox
Tipo
cilindrico
Applicazioni
industriale, per applicazioni alimentari, per applicazioni chimiche, per applicazioni farmaceutiche, per il settore cosmetico
Volume

Max.: 100 l
(26,417 gal)

Min.: 4 l
(1,057 gal)

Descrizione

Contenitore in acciaio inox con rubinetto standard. si tratta di un contenitore in acciaio inossidabile che può essere utilizzato per fornire acqua semplicemente girando il rubinetto quando lo si desidera. utile quando si vuole dividere un liquido in piccole porzioni. viene fornito con un coperchio. Contenitori e coperchi ... SUS304 Dado di bloccaggio ... ottone Tappo Yokosui (rubinetto) ... denominato 13 / bronzo + placcatura O-ring ... NBR trattamento superficiale: lucidatura delle superfici interne ed esterne condizioni di utilizzo: pressione atmosferica (impossibile la pressurizzazione e la depressurizzazione)

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Altri prodotti Nitto Kinzoku Kogyo co.,Ltd

Storage Containers

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.