Sensore di velocità di rotazione FAH52
ad effetto Hallsenza contattorinforzato

sensore di velocità di rotazione
sensore di velocità di rotazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di movimento
di rotazione
Tecnologia
ad effetto Hall
Altre caratteristiche
senza contatto, rinforzato, in acciaio inossidabile, compatto, pick-up, con uscita analogica, per applicazioni ferroviarie, 2 canali
Frequenza

Max.: 20.000 Hz

Min.: 0,2 Hz

Range di temperatura

Max.: 120 °C
(248 °F)

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Descrizione

Sensore di velocità multicanale in acciaio inossidabile senza contatto, principio difference-Hall. Grazie al suo design e all'omologazione secondo la norma DIN EN 50155 particolarmente adatto alla tecnologia dei trasporti. Opzionalmente con segnale di uscita in corrente. Alloggiamento robusto e di alta qualità: IP69 a tenuta di pressione e testato singolarmente a 5 bar (per i dettagli vedi dati tecnici). Eccellente resistenza alle vibrazioni e agli urti e doppia protezione della testa di rilevamento. Uscita di connessione diritta o laterale; con tubo di protezione su richiesta. Rilevamento di velocità molto bassa (velocità prossima allo zero).

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.