Pressa ad iniezione orizzontale KII
idraulicaper PVCper PP

pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Chiusura
orizzontale
Azionamento
idraulica
Tipo di materiale
per PVC, per PP, per PE, per CSL, per PC, per TPU
Altre caratteristiche
a ginocchiera, a ciclo rapido, per cicli di produzione rapidi, a tre piatti, con tavola rotante orizzontale, per dispositivi medici, per pezzi piccoli, per pezzi con inserto, per tubi, per componenti auto
Forza di chiusura

Max.: 10.000 kN

Min.: 900 kN

Descrizione

La nuova serie Powerjet di stampi a iniezione idraulici con velocità di iniezione e plastificazione più rapida, più stabile e di maggiore efficienza. Applicazioni - Imballaggi per alimenti e bevande, prodotti di prima necessità, elettrodomestici, componenti elettrici, parti di automobili SISTEMA DI CLAMPAGGIO (Toggle a pressione centrale) -Migliora la stabilità nello stampaggio -Riduzione dei danni ai piani -Maggiore velocità e stabilità del movimento del piano Sistema di ginocchiera a pressione centrale progettato per applicare una forza uguale sullo stampo durante il serraggio e prevenire i danni al piano. Nuovo design della struttura di bloccaggio, che garantisce un miglioramento della rigidità del piano di stampaggio superiore al 20%. Il design laterale antiribaltamento del piede assicura l'apertura e la chiusura ad alta velocità. Il design europeo dell'espulsore migliora l'adattabilità dello stampo. SISTEMA DI INIEZIONE -Alta precisione -Più stabile -Buona plastificazione Guida lineare integrale ad alta rigidità e basso attrito, per migliorare la precisione dell'iniezione. Cilindri di movimento a doppio carrello di lunga durata. SISTEMA IDRAULICO Le nuove applicazioni del servosistema garantiscono un aumento della potenza della macchina di oltre il 10%. Disposizione ragionevole e ordinata delle tubazioni, che riduce significativamente le perdite nel canale dell'olio. Il circuito dell'olio è costituito da componenti standard, che migliorano l'affidabilità del sistema idraulico. SISTEMA DI CONTROLLO Disposizione dei circuiti elettrici più ragionevole, che migliora la capacità anti-interferenza e la stabilità. Interfaccia del sistema di gestione centrale (di rete), facile da gestire per la produzione. Software più potente, facile da ampliare. Sistema di controllo ottimizzato, risparmio energetico ed elevata risposta.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.