La pressa ad iniezione elettrica Powerjet con servoazionamenti è adatta alla produzione di prodotti di alta precisione come: apparecchi medici, lenti ottiche, ingranaggi, accessori digitali e così via.
Tipo di motore - Servo
Applicazioni - Prodotti in plastica di precisione come: Apparecchiature mediche, lenti ottiche, ingranaggi, accessori digitali
SISTEMA DI BLOCCAGGIO
-Breve tempo di rotazione, alta precisione, alta rigidità, alta durata
L'elevata precisione di controllo della coppia del servomotore e la connessione rigida della vite a sfera e del sistema di bloccaggio migliorano la velocità di apertura/chiusura dello stampo e l'accuratezza della posizione, assicurano una spinta in movimento accurata della piastra e la deviazione dello spostamento generata dall'inerzia del movimento della piastra è sotto controllo; l'affidabilità e l'accuratezza della risposta dell'azione di protezione dello stampo a bassa pressione sono notevolmente migliorate. La sicurezza dell'utilizzo dello stampo di precisione diventa migliore.
SISTEMA DI INIEZIONE
Adottando una struttura a quattro colonne e guidata da quattro montanti di guida, la vite ha una forza uniformemente bilanciata durante il processo di iniezione, ottenendo così uno stampaggio a iniezione costante.
Risparmio energetico
Rispetto alla tradizionale pressa a iniezione idraulica, la serie Powerjet all electric richiede solo il 35% del consumo energetico.
Azionamenti sincronizzati
Utilizzando il movimento sincrono, il tempo di rotazione si riduce notevolmente, realizzando così facilmente una produzione ad alta efficienza.
Stampaggio a compressione
È possibile programmare liberamente i movimenti dello stampo per sincronizzarli con quelli dell'iniezione.
---