Pressa ad iniezione orizzontale FB series
idraulicaibridaper PP

pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Chiusura
orizzontale
Azionamento
idraulica, ibrida
Tipo di materiale
per PP, per PE, per PC, per TPU
Altre caratteristiche
a ginocchiera, a ciclo rapido, modulabile, bicomponente, per cicli di produzione rapidi, a bassa pressione, a tre piatti
Forza di chiusura

4.000 kN, 4.500 kN, 5.000 kN

Descrizione

Casse di plastica macchina di stampaggio ad iniezione Le cassette di plastica, essendo un prodotto a basso margine realizzato con materiale riciclato, richiedono un'elevata efficienza produttiva delle macchine. Powerjet ha sviluppato una serie speciale per prodotti come le cassette di frutta. La macchina per lo stampaggio a iniezione di cassette di plastica funziona perfettamente con gli stampi per cassette, garantendo una maggiore capacità produttiva e una qualità stabile del prodotto. CARATTERISTICHE Tempo di sollevamento della vite più lungo - Abbinamento con la doppia canna della vite in lega, più resistente all'usura e alla corrosione. Grande peso del colpo - Vite di diametro maggiore appositamente progettata, non solo il volume di iniezione è grande, ma riduce anche il tempo di carica. Tempo di ciclo più breve - Aumenta il sistema idraulico, accorcia il ciclo di produzione e migliora l'efficienza produttiva. Risparmio energetico - L'abbinamento con l'efficiente pompa variabile importata riduce i costi di produzione. Più stabile - Utilizza un nuovo telaio rigido, l'assorbimento degli urti è migliore e la produzione risulta più stabile.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di POWERJET PLASTIC MACHINERY CO.,LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.