Pressa ad iniezione orizzontale IBM-R
servoidraulicaper PPper PE

pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
pressa ad iniezione orizzontale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Chiusura
orizzontale
Azionamento
servoidraulica
Tipo di materiale
per PP, per PE, per PC
Altre caratteristiche
a ginocchiera, modulabile, a tavola rotante, per cicli di produzione rapidi, a bassa pressione, a tre piatti, con tavola rotante orizzontale, per dispositivi medici, per bulbi di lampadine LED
Forza di chiusura

2.000 kN, 3.300 kN

Descrizione

Macchina rotativa per lo stampaggio a iniezione Macchina soffiatrice rotativa a iniezione della serie IBM-R con sistema di stampo rotante per una buona finitura superficiale di prodotti come: Copri lampadine a LED, bottiglie di cosmetici, ecc. Linea di produzione automatica Dotata di robot per la linea di produzione automatica per migliorare l'efficienza. Precisione rotativa La parte rotante è controllata da un servomotore che garantisce la precisione della rotazione. Design modulare dello stampo La struttura modulare dello stampo consente di ridurre i costi di produzione; in caso di modifica del prodotto, è sufficiente cambiare le relative parti dello stampo. Buona finitura estetica La qualità dell'aspetto è perfetta senza linee di separazione, adatta all'industria che è rigorosa per l'aspetto del prodotto.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di POWERJET PLASTIC MACHINERY CO.,LTD
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.