Misuratore di portata a ultrasuoni per tempo di transito DUS-TT-F Gold
per acquaper acqua caldaper acido

misuratore di portata a ultrasuoni per tempo di transito
misuratore di portata a ultrasuoni per tempo di transito
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a ultrasuoni per tempo di transito
Fluido
per acqua, per prodotti chimici, per acido, per acqua calda
Montaggio
clamp-on, con montaggio a parete
Applicazioni
per trattamento di acque reflue, per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per l'industria delle bevande, per HVAC
Altre caratteristiche
digitale, di alta precisione, con display, non invasivo
Precisione

0,5 %

Descrizione

I misuratori di portata a ultrasuoni a tempo di transito con montaggio a parete della serie DUS-TT-F Gold offrono numerose funzionalità per la misurazione accurata del flusso di liquidi dall'esterno di un tubo. Utilizza tecnologie all'avanguardia nella ricezione della trasmissione a ultrasuoni, nell'elaborazione del segnale digitale e nella misurazione del tempo di transito. Le tecnologie proprietarie di tracciamento della qualità del segnale e di autoadattamento consentono al sistema di adattarsi automaticamente e in modo ottimale ai diversi materiali dei tubi. I misuratori di portata della famiglia DUS-TT Gold sono stati progettati con cura, con interfacce utente intuitive e un funzionamento semplice e facile. L'esclusivo design del dispositivo di fissaggio rende l'installazione molto semplice, non richiedendo competenze o strumenti particolari. Grazie alla natura non invasiva dei trasduttori clamp-on, non ci sono cadute di pressione, parti mobili, perdite e rischi di contaminazione o corrosione. Rispetto ad altri misuratori di portata tradizionali o a ultrasuoni, presenta caratteristiche distintive come l'alta precisione, l'alta affidabilità, l'alta capacità, il misuratore di portata presenta altri vantaggi: 1. Con il chip ARM COMA, basso consumo energetico, alta affidabilità, anti-jamming e vantaggi eccezionali. 2. Menu di facile utilizzo. I parametri della portata del tubo, del materiale del tubo, dello spessore della parete del tubo, dei segnali di uscita, ecc. possono essere comodamente inseriti tramite le finestre. Sono disponibili unità di misura britanniche e metriche. 3. Flusso totalizzato giornaliero, mensile e annuale: È possibile visualizzare il flusso totale degli ultimi 64 giorni e mesi e degli ultimi 5 anni. La funzione di accensione/spegnimento consente di visualizzare l'ora e la portata quando l'alimentazione viene attivata e disattivata per 64 volte. Inoltre, il flussimetro può essere modificato manualmente o automaticamente durante la modalità offline.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.