Freno a disco COMBIFLEX series
pneumaticoregolabilead alta coppia

freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
freno a disco
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
a disco
Azionamento
pneumatico
Altre caratteristiche
regolabile, ad alta coppia, modulare, a bassa inerzia, per montaggio su flangia, per montaggio su albero, autoventilato, di emergenza, di controllo tensione, per svolgitore
Coppia

Max.: 330 Nm
(243,3955 ft.lb)

Min.: 1,2 Nm
(0,8851 ft.lb)

Velocità di rotazione

Max.: 3.000 rpm
(18.849,56 rad.min-1)

Min.: 1.200 rpm
(7.539,82 rad.min-1)

Potenza

Max.: 12.600 W

Min.: 700 W

Descrizione

I freni pneumatici Combiflex dal 1974 rappresentano un punto di riferimento per l’industria del converting Montati sugli svolgitori, rappresentano la miglior soluzione per garantire una perfetta e precisa tensione del materiale da svolgere durante l’intero processo. Migliaia di applicazioni in svariati settori, una costante ricerca nei materiali e nuove tecnologie e lo studio del comportamento di questi freni pneumatici, ci hanno permesso di accrescere il know-how e di apportare un continuo miglioramento al nostro prodotto. L’esperienza maturata è racchiusa in un prodotto di altissima qualità, montato sugli svolgitori delle più importanti reltà industriali in tutto il mondo. DURATA: ogni parte del freno pneumatico è stata studiata e migliorata negli anni per poter ottenere la massima dissipazione del calore prodotto in modo da garantire un lungo ciclo di vita ed una conseguente riduzione dei costi di manutenzione PERFORMANCE: il principio di funzionamento del freno pneumatico Combiflex è stato studiato per garantire nessuna coppia residua e massima sensibilità e linearità in qualsiasi circostanza lavorativa. INNOVAZIONE: “quando il mercato ti nomina leader di settore, rivedi la strada percorsa, quando ti elegge leader mondiale, immagini la strada che devi ancora percorrere. E la sfida si rinnova: sempre meglio, sempre più lontano” La continua ricerca che i nostri tecnici e ingegneri attuano quotidianamente per trovare nuovi materiale e tecnologie è il segreto del successo dei Freni pneumatici Re in oltre 40 anni.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Re S.p.A.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.