L'RVF 330 è progettato per le piccole e medie imprese con frequenti cambiamenti nella gamma di prodotti e quantità standard. Affidabilità, pulizia facile e veloce, minimizzazione dei residui e bassi costi energetici sono le caratteristiche principali dell'RVF 330.
Il corpo macchina igienico in acciaio inox riduce al minimo i tempi di pulizia. Il sistema di trasporto a palette rotanti in acciaio inox resistente all'usura garantisce una lunga durata e la massima qualità del prodotto. Assicura un trasporto delicato dell'emulsione di carne e la riduzione al minimo delle sacche d'aria nel prodotto finale.
Il touchscreen garantisce un funzionamento semplice. La presa per la tosatrice, di serie, consente il funzionamento di tosatrici automatiche e/o di macchine aggiuntive. La versione "S" dell'RVF 327 è dotata di un servo-azionamento di torsione che supporta la torsione delicata dei budelli naturali.
Va da sé che l'RVF 330 può sempre essere dotato di un dispositivo di presa del budello rotante o fisso per facilitare la torsione di budelli artificiali e naturali.
Sono disponibili varianti di tramoggia pieghevole con volumi di 100 e 160 litri.
I vantaggi in sintesi
Minime sacche d'aria nel prodotto finale e facile cambio di varietà
Funzionamento molto semplice grazie al controllo touchscreen da 12 pollici
versione "S" con azionamento a servo-torsione
Costi di manutenzione e consumo energetico ridotti
Riempimento facilitato grazie alla tramoggia pieghevole
Massima alimentazione della tramoggia, anche per l'emulsione fredda
---