Misuratore di portata elettromagnetico RIF107 series
per prodotti chimiciper liquidi conduttoriDN15 - 1/2"

misuratore di portata elettromagnetico
misuratore di portata elettromagnetico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
elettromagnetico
Fluido
per prodotti chimici, per liquidi conduttori
Diametro della tubatura
DN25 - 1", DN50 - 2", DN15 - 1/2", DN150 - 6", DN300 - 12", DN100 - 4", DN80 - 3", DN250 - 10", DN40 - 1"1/2, DN20 - 3/4", DN32 - 1"1/4, DN65 - 2"1/2, DN125 - 5", DN200 - 8"
Montaggio
sospeso
Materiale
in acciaio inossidabile
Comunicazione
4-20 mA
Tensione di alimentazione
24 VDC
Applicazioni
per trattamento di acque reflue, per l’industria petrolchimica
Altre caratteristiche
compatto, di precisione, bidirezionale
Portata volumetrica

Max.: 7,6 m³/h
(268,4 ft³/h)

Min.: 0,1 m³/h
(3,5 ft³/h)

Temperatura di processo

Max.: 130 °C
(266 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Pressione di processo

64 bar
(928,24 psi)

Precisione

0,5 %

Descrizione

Il RIF107 è un misuratore di portata elettromagnetico che utilizza il principio di Faraday per misurare la velocità del liquido e convertirla in un segnale proporzionale alla portata. Tra i suoi vantaggi vi sono la buona precisione, con una deviazione massima di ±0,5% dal valore misurato, la completa indifferenza alla viscosità del fluido, la minima perdita di pressione e la capacità di misurare liquidi schiumosi e con solidi in sospensione. Convertitore elettronico di portata CV030 Può essere fornito nella versione compatta collegata direttamente al corpo o nella versione separata collegata al corpo con un cavo speciale di lunghezza minima di 10 metri. Il convertitore visualizza il flusso istantaneo e dispone di un totalizzatore positivo, uno negativo e uno netto. Il convertitore è alimentato da una batteria da 3,6 V e ha un'autonomia variabile da 3 a 8 anni. È disponibile una variante con alimentazione ausiliaria a 24Vdc. Le uscite disponibili per il convertitore sono: Un'uscita a impulsi per ritrasmettere il totalizzatore che non richiede alimentazione esterna. Le caratteristiche e i vantaggi di questo strumento lo rendono adatto ad applicazioni quali: Trattamento delle acque reflue e municipali Industrie metallurgiche Cartiere Impianti petrolchimici Monitoraggio dei prodotti chimici I materiali disponibili per gli elettrodi includono: AISI316L: acciaio inossidabile adatto all'uso con liquidi leggermente corrosivi, ampiamente utilizzato nell'industria petrolchimica, chimica e della carbammide. Hastelloy B: Resistente agli acidi cloridrici a temperature inferiori al punto di ebollizione e agli acidi ossidanti. Hastelloy C: eccezionale resistenza alle soluzioni saline e agli acidi ossidanti, come Fe+++, Cu++ e acidi nitrici.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Riels Instruments

Altri prodotti Riels Instruments

MISURATORI DI PORTATA

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.