Sollevatore a batteria EVO80 - PIA038
con piano di appoggioportatilegirevole

sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
sollevatore a batteria
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Azionamento
a batteria
Tipi
con piano di appoggio
Altre caratteristiche
portatile, girevole, intelligente
Applicazioni prodotto
per carichi pesanti, per container, per carta, per movimentazione, per fusti di vino, per prodotti alimentari, per prodotti alimentari, impilatore, per rotoli, per multiprodotti, per carichi, per cartone, per prodotti grandi, per automobile, per casse, per etichette, per qualsiasi tipo di materiale, per sacchi, per carrello elevatore, per archivio, per bobina, di posizionamento, per componenti auto, per batteria, di coperchi di tombini
Uso previsto
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica
Carico utile

Max.: 80 kg
(176 lb)

Min.: 0 kg
(0 lb)

Descrizione

Il piano a rulli è stato pensato e realizzato per agevolare il carico e la movimentazione del materiale. E’ possibile variare il numero dei rulli, la loro direzione e il loro rivestimento: gomma, acciaio INOX ecc... Per una resa ancora più ottimizzata e più ergonomica proponiamo la versione con rulli motorizzati: è possibile caricare il peso senza la necessità di spingerlo sul piano. Il sollevatore farà tutto in autonomia. Le gambe sono progettate per poter passare agevolmente sotto euro-pallet. L'altezza della colonna è disponibile in 5 misure diverse: - XXL 3 mt - XL 2,5 mt - L 2 mt - M 1,5 mt - S 1,2 mt EVOLIFT può adattarsi a tutti i settori grazia alla sua modularità ed alla vasta gamma di equipaggiamenti, come ESD e INOX Steinless. I nostri prodotti sono progettati e assemblati in Italia. Garantiti MADE IN ITALY I nostri sollevatori sono certificati CE.

VIDEO

Cataloghi

FOTOCELLULA
FOTOCELLULA
21 Pagine

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Coiltech Italy 2024
Coiltech Italy 2024

18-19 set 2024 Pordenone (Italia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.