Giunto ad elastomero GWE 5117
a ganasciaflessibile in torsioneper albero

giunto ad elastomero
giunto ad elastomero
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
ad elastomero, a ganascia, flessibile in torsione
Applicazioni
per albero, per trasmissione, per trasportatore, per l'industria tessile, per macchina utensile, per l'industria dell'imballaggio, per mandrino di fresatura, per mandrino, per applicazioni robotiche, per banco di prova, per macchina di misura tridimensionale
Altre caratteristiche
con misura di coppia, compatto, senza gioco, in alluminio
Coppia

Min.: 3 Nm
(2,2127 ft.lb)

Max.: 160 Nm
(118,0099 ft.lb)

Velocità di rotazione

Min.: 6.000 rpm
(37.699,11 rad.min-1)

Max.: 15.000 rpm
(94.247,78 rad.min-1)

Descrizione

Giunto in elastomero torsionalmente flessibile, senza gioco, dal design estremamente compatto, con mozzi di serraggio in alluminio a una fessura, mandrino di espansione e cono interno in acciaio per la trasmissione della coppia per attrito su alberi cavi. Caratteristiche del prodotto Vantaggi I giunti a ganasce in elastomero senza gioco della serie RINGFEDER® GWE sono la soluzione ottimale per tutti i compiti di azionamento che richiedono una straordinaria precisione di posizionamento e un efficace smorzamento di urti e vibrazioni. Compensano efficacemente i disallineamenti radiali, assiali e angolari dell'albero, sono innestabili assialmente, resistenti alla perforazione e isolanti elettricamente. Il nuovo tipo RINGFEDER® GWE 5117 è dotato di mozzi di serraggio in alluminio, nonché di un mandrino ad espansione e di un cono interno in acciaio per la trasmissione di potenza a frizione su alberi cavi. È particolarmente convincente grazie a: Masse ridotte - grazie ai mozzi appositamente ottimizzati in alluminio di alta qualità. Concentricità superiore e trasmissione di potenza uniforme e smorzata dalle vibrazioni e dagli urti - grazie alla massima precisione di produzione, alla disposizione simmetrica delle scanalature di serraggio e delle posizioni delle viti e all'area della camma non scanalata. Comoda applicazione anche in spazi ristretti, grazie alla struttura estremamente compatta e corta con un momento di inerzia minimo.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.