Tablet rinforzato Rextorm PX501
Windows 10 IoT Entreprise10.1"8Gb

tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Windows 10 IoT Entreprise
Dimensioni dello schermo
10.1"
Memoria
8Gb, 128 GB
Livello di protezione
rinforzato, di resistenza agli urti, resistente alle vibrazioni, IP65, MIL-STD-810G
Processore
Intel® 8e Generation Core i5, Intel® Core™ i5-8250U, Intel® Core™ i5-7300U Processor
Altre caratteristiche
con lettore di codici a barre, con touch screen capacitativo, con touch screen multitouch, con lettore di carte chip, con lettore RFID, con lettore NFC, leggibile al sole, Bluetooth, WiFi, 4G LTE, GNSS, webcam
Applicazioni
industriale, medico, militare, per topografia, per carrello elevatore

Descrizione

Il nuovo PX501 ha molte più funzioni di utilità, che lo rendono più potente che mai, ma arricchito come mai prima d'ora. Processore Intel® Core™ i5 vPro™ di settima e ottava generazione Display avanzato con tecnologia ad alta luminosità e iper-dimmersione per adattare le diverse condizioni di luce dell'ambiente Le comunicazioni più recenti e complete La batteria sostituibile a caldo e la ricarica rapida offrono una capacità quasi indefinita Un'ampia gamma di porte I/O e di opzioni di espansione soddisfano l'uso sul campo Oltre il tatto Integrato con una tecnologia tattile avanzata, Rextorm può evitare i tocchi involontari, compresi palmo della mano, nebbia d'acqua e gocce di pioggia, garantendo al tempo stesso un corretto inserimento dei dati e dei comandi. Abbinato alla penna digitalizzatrice IP54 o allo stilo con punta rigida da 2 mm, il PX501 assicura un'interazione touchscreen accurata e un'esperienza di scrittura sensata. In combinazione con il Gorilla Glass duro e la funzione touch touch del guanto, il PX501 è davvero un dispositivo dedicato ai lavoratori mobili per resistere ai danni esterni e soddisfare le esigenze sul campo. Visivamente sorprendente Come tutti i suoi predecessori, il nuovo PX501 combinato con il display ad alta risoluzione WUXGA (1920x1200) e 1000 nit di luminosità leggibile alla luce del sole. Una caratteristica unica di questa nuova versione è l'opzione di iper-dimmersione per adattare le condizioni di bassa luminosità ambientale, aumentando al contempo le prestazioni di visualizzazione con attenzione ai dettagli. Pronti per il lavoro sul campo Senza scendere a compromessi sulla robustezza, la serie Rextorm è dotata di numerose porte di I/O e opzioni di espansione per soddisfare le diverse esigenze delle diverse applicazioni.

---

VIDEO

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di RuggON Corporation
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.