Tablet ultra-rinforzato LUNA 3
Windows 10 IoT Entreprise8"8Gb

tablet ultra-rinforzato
tablet ultra-rinforzato
tablet ultra-rinforzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Windows 10 IoT Entreprise
Dimensioni dello schermo
8"
Memoria
8Gb
Livello di protezione
ultra-rinforzato, per ambienti difficili, resistente alle vibrazioni, antiurto, antiurto, IP65, MIL-STD-810
Processore
Quad Core, Intel® Core™ i5-1145G7E
Altre caratteristiche
con lettore NFC, con touch screen capacitativo, con touch screen multitouch, leggibile al sole, senza ventola, GNSS, Bluetooth, WiFi, 4G LTE, webcam, USB
Applicazioni
industriale, per topografia, di gestione di flotta, per carrelli elevatori

Descrizione

Con il nuovo design ID, LUNA 3 è il tablet da 8" completamente rugged più potente ed estremamente efficiente che mai. - tablet rugged da 8" con processore Intel® Core™ i5 di 11a generazione - Windows 10 IoT Enterprise - Il display leggibile alla luce del sole supporta la modalità notturna e la modalità stealth per essere disponibile tutto il giorno - Supporto Wi-Fi 6 e multi-comunicazione di ultima generazione - La batteria hot swap e la ricarica rapida offrono una capacità quasi indefinita - Certificato MIL-STD 810H, MIL-STD 461G e IP65 Potente ma facilmente trasportabile Costruito con il più recente processore Quad-core Intel® Core™ i5-1145G7E, LUNA 3 offre tutte le prestazioni necessarie per portare a termine le attività con uno spessore di soli 22 mm e un peso di soli 850 g. Connettività avanzata Dotato della più recente e continua multicomunicazione, tra cui Wi-Fi 6, Bluetooth 5.2, 4G LTE e USB-C 3.1 Gen2, gli operatori sul campo possono sperimentare un trasferimento dati più veloce, una latenza ridotta e una copertura più ampia durante l'intera attività. Per tutte le stagioni, per tutti i terreni Dotato di un design leggibile alla luce del sole e in modalità pioggia, LUNA 3 assicura un display e un funzionamento chiaramente leggibili, indipendentemente dalle giornate di sole o di neve. Certificato secondo gli standard IP65, MIL-STD-810H e 461G, LUNA 3 sopravvive in qualsiasi ambiente e terreno difficile. Massimizzare l'efficienza sul campo LUNA 3 è dotato di un'interfaccia USB di tipo C completa e di opzioni di espansione per soddisfare le esigenze di diverse attività. NFC e lettore di impronte digitali consentono il rilevamento dell'identità. ESG si preoccupa Per rispettare l'ambiente, LUNA 3 utilizza materiali di imballaggio riciclati e applica le specifiche di ricarica USB tipo C in linea con le normative UE.

---

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.