Tablet rinforzato PM-311B
Windows7"4 GB

tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Windows
Dimensioni dello schermo
7"
Memoria
4 GB
Livello di protezione
rinforzato, di resistenza agli urti, IP65, MIL-STD-810G
Processore
Intel® Celeron N2930
Altre caratteristiche
con touch screen capacitativo, Bluetooth, WiFi, 4G LTE, con lettore di codici a barre, leggibile al sole, GNSS, con lettore NFC, webcam
Applicazioni
industriale, militare, per carrello elevatore

Descrizione

Con il lettore di impronte digitali ad alte prestazioni, il lettore MRZ e le molteplici funzioni di sicurezza, il PM-311B fornisce un elevato livello di sicurezza per le esigenze di sicurezza pubblica. Multi-touch capacitivo da 7" con vetro Gorilla 1000 pidocchi, Incollaggio ottico con soluzione leggibile alla luce del sole AR/AF IP65, MIL-STD-810G, resistenza alla caduta di 5 piedi NFC, GNSS, WLAN, WWAN, Bluetooth Batteria sostituibile a caldo Lettore di impronte digitali opzionale (tipo capacitivo, 508 dpi) Chiave di accensione USB Janus opzionale, Phoenix SecureWipe Progettato per assicurare PM-311B, il primo tablet al mondo in grado di leggere fino a 3 righe di dati di zona a lettura ottica (MRZ), che consente di acquisire, identificare ed elaborare le informazioni relative a passaporto, visto e carta d'identità. Dotato di un lettore di impronte digitali capacitivo ad alte prestazioni da 508 dpi, il PM-311B è in grado di raccogliere caratteristiche delle impronte digitali più dettagliate e precise che possono essere abbinate a database. Migliore visibilità della classe Incorporato con display da 850 pidocchi e tecnologia di incollaggio ottico leader della categoria per garantire una leggibilità ottimizzata sotto la luce diretta del sole per i lavoratori mobili. Eccezionale versatilità Dotato di tutte le opzioni di connettività e di capacità di acquisizione dati di cui avete bisogno in un unico fattore di forma compatto, il PM-311B vi permette di fare di più. Perimetri di sicurezza potenziati Oltre all'SSD criptato con certificazione FIPS 140-2, offriamo anche una funzione personalizzata con un solo pulsante che consente di cancellare rapidamente i dati SSD durante le emergenze, sfruttando la tecnologia SecureWipe di Phoenix e implementando una serie di algoritmi standard globali.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.