Tablet rinforzato PM-521
Windows10.1"4 GB

tablet rinforzato
tablet rinforzato
tablet rinforzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
Windows
Dimensioni dello schermo
10.1"
Memoria
4 GB
Livello di protezione
rinforzato, di resistenza agli urti, IP65, MIL-STD-810G
Processore
Intel® Atom E3827
Altre caratteristiche
con lettore RFID, con touch screen capacitativo, Bluetooth, WiFi, 4G LTE, con lettore di codici a barre, leggibile al sole, GNSS, con lettore NFC, webcam, con lettore di carte chip

Descrizione

Prestazioni perfettamente bilanciate, ma prezzi competitivi. Il PM-521 offre un'esperienza operativa senza pari e opzioni convenienti. Processore Intel® Atom™ E3827 1,75 GHz IP65, MIL-STD-810G, 5 piedi resistente alla caduta Display leggibile alla luce del sole da 1000 lendini ● Il tocco capacitivo supporta il tocco del guanto, il rifiuto dell'acqua, il rifiuto del palmo, lo stilo con punta rigida da 2 mm; digitalizzatore su richiesta ● GNSS, Wi-Fi, Bluetooth e 4G LTE opzionale Batteria sostituibile a caldo Ampio progetto di espansione per l'acquisizione dei dati ● Doppio connettore passante per WLAN, GNSS, WWAN Chiave di accensione USB Janus opzionale, Phoenix SecureWipe Oltre il tatto In combinazione con l'avanzata tecnologia tattile, Rextorm può ignorare i tocchi indesiderati, tra cui palme, nebbia d'acqua e gocce di pioggia, garantendo al contempo un corretto inserimento dei dati e dei comandi. Abbinato alla nostra punta rigida da 2 mm dello stilo, il PM-521 assicura interazioni touchscreen extra precise. Incorporando la funzione Gorilla Glass e la funzione touch touch del guanto nel tablet per resistere ai danni esterni e soddisfare le esigenze sul campo, il PM-521 è un dispositivo veramente dedicato ai lavoratori mobili. La migliore esperienza di visione di sempre Rextorm, il tablet da 10,1" completamente robusto con un display leggibile alla luce del sole con 1000 nit di luminosità, è combinato con WUXGA ad alta risoluzione (1920x1200), tecnologia di incollaggio ottico e Gorilla Glass per migliorare la visibilità alla luce diretta del sole, aumentando al contempo le prestazioni di visualizzazione con attenzione ai dettagli. Pronti per il lavoro sul campo Il Rextorm PM-521 è dotato di numerose porte I/O che forniscono eccezionali opzioni di connettività, tra cui Ethernet (RJ-45), RS-232. E il design estendibile della raccolta dati e i pulsanti funzione programmabili possono migliorare la funzionalità e la capacità del prodotto.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.