Trituratore primario K 30 series
a 2 albericartaper legno

trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
primario
Numero di alberi
a 2 alberi
Applicazioni
carta, per legno, per cartone, di metallo, per rifiuti solidi sfusi, per rifiuti elettronici, per rifiuti sanitari, per rifiuti domestici, in plastica, per bottiglie PET, per tessuti, per tubi, per rifiuti alimentari
Altre caratteristiche
robusto
Potenza

22.000 W

Portata

Min.: 600 kg/h
(1.323 lb/h)

Max.: 2.000 kg/h
(4.409 lb/h)

Descrizione

I trituratori appartenenti a questa famiglia sono utilizzati in ambito industriale per la riduzione volumetrica di materiali quali plastica (materozze in PET, HDPE, PVC, PP o PC e plastica in generale, tubi e profili, bottiglie PET, fusti e cubitainer in HDPE, componenti automotive in ABS, PU, PP, PE), CDR e CSS, imballaggi, filtri olio, scarti alimentari, separazione solidi/liquidi, sfridi e lattine di alluminio, rifiuti elettronici, sfridi metallici, documenti confidenziali, carta, cartoni, pallet in legno, rifiuti pericolosi e farmaceutici. È possibile ottenere una portata media che va da 600 a 2000 kg/h con una dimensione finale del materiale variabile a seconda del set di lame utilizzato. Per i materiali ammessi da SatrindTech, la serie K30 è disponibile anche con la configurazione brevettata CL che permette di avere una taglia regolare del materiale in uscita.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SatrindTech S.r.l

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B5.228

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.