Trituratore primario 2R 100-150/SD series
a 2 alberidi metalloper legno

trituratore primario
trituratore primario
trituratore primario
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
primario
Numero di alberi
a 2 alberi
Applicazioni
di metallo, per legno, per cartone, di pneumatici, carta, per rifiuti solidi sfusi, per tessuti, per tubi, per rifiuti elettronici, per rifiuti sanitari, per rifiuti domestici, in plastica, per bottiglie PET, per rifiuti alimentari
Altre caratteristiche
robusto, per coppia elevata
Potenza

75.000 W, 111.000 W

Portata

Max.: 15 t/h
(9 lb/s)

Min.: 3 t/h
(2 lb/s)

Descrizione

I trituratori a 100HP e 150HP della serie SD sono fra i più affidabili in quanto a prestazioni e garanzie di risultati. Il sistema a ingranaggi consente di sfruttare al massimo la forza tramessa dal riduttore epicicloidale. Questi, trasmettendo la coppia massima agli alberi in forma stabile, permette di processare al meglio i diversi materiali trattati, con portate che, a seconda dei materiali, vanno dalle 3 alle 15 t/h. La lista di materiali trattati include: RSU, CDR e CSS, imballaggi, pneumatici da auto, pneumatici da camion detallonati, filtri olio, rifiuti elettronici, rifiuti industriali, cartoni, pallet in legno, rifiuti pericolosi e farmaceutici big bag in rafia.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di SatrindTech S.r.l

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

IFAT 2024
IFAT 2024

13-17 mag 2024 München (Germania) Hall Vide - Stand B5.228

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.