L'utensile diamantato ST6-40 è utilizzato per la lavorazione di finitura e superfinitura delle superfici interne dei corpi di rotazione di fori, tubi, manicotti.
Fornito con gambo tondo Ф 40 mm
Si utilizzano tacchette in diamante naturale
Si consiglia l'utilizzo su macchine universali e CNC in grado di fornire
finitura corrente (Ra 1,25 e superiore)!
La rugosità prima della lavorazione non supera Ra=1,25 µm.
Esempi di pezzi: canne di cilindri idraulici, tubi senza saldatura, superfici di appoggio nelle sedi sotto i cuscinetti.
Alimentazione interna del refrigerante
ATTENZIONE! L'utensile non è utilizzabile per la levigatura di materiali come titanio, niobio, zirconio a causa dell'elevata viscosità del materiale!
utensile di brunitura diamantato utensile di brunitura per parti di motori di autoveicoli utensile di brunitura per parti di motori di motocicli Acquista utensile di brunitura a rullo Acquista utensile di brunitura a rullo singolo Personalizza testa di brocciatura rotante Utensili di sbavatura e smussatura Utensili di sbavatura Superficie piana Utensili di brunitura a rullo produttore Superficie piana Utensile di brunitura a rullo superficie piana Utensile di brunitura a rullo scanalato Utensile di brunitura a rullo singolo ID Utensili di brunitura a rullo conico Esportatore Utensili di brunitura a rullo conico ID Produttore Utensili di brunitura a rullo conico ID Fornitore Utensile di brunitura a rullo conico interno OD Utensile di brunitura a rullo OD Utensile di brunitura a rullo singolo Diametro esterno Utensili di brunitura a rullo singolo Utensile di brunitura a rullo puleggia albero a gomito RBT-FS utensili per la brunitura a rullo Utensile per la brunitura a rullo guida Utensili per la brunitura a rullo Esportatore Utensili per la brunitura a rullo Produttore Utensili per la brunitura a rullo Fornitore Utensili per la brunitura a rullo Commerciante Brocce rotanti Caratteristiche Brocce rotanti Prestazioni Brocce rotanti Gambo Modello
---