Innovazione per la superfinitura delle superfici metalliche
L'utensile diamantato ST6-32B è utilizzato per la finitura a specchio dei fori ciechi.
Il posizionamento dell'inserto impedisce che si vada sotto la parete o il fondo del pezzo e consente la lavorazione di finitura direttamente sulla parete adiacente.
Profondità massima del foro 290 mm.
Diametro minimo del foro lavorato 42 mm.
Viene fornito con un gambo rotondo diametro Ф 32 mm o con un gambo quadrato 25*25
L'utensile viene utilizzato nei centri di tornitura verticali.
Si utilizzano tacchette in diamante naturale.
Si raccomanda l'uso su macchine in grado di fornire operazioni di finitura di tornitura interna!
La rugosità prima della lavorazione non supera Ra = 1,25 micron.
Un esempio di parti - cilindri idraulici, superfici di atterraggio in casi sotto cuscinetti.
Alimentazione esterna del refrigerante.
La qualità della cromatura può essere migliorata con la levigatura al diamante della superficie. Questo trattamento compatta lo strato superficiale ed elimina la tenuta delle giunzioni strette dei pezzi cromati, dovuta alla presenza di microcricche nel cromo.
Punta di levigatura, brunitura al diamante, microlevigatura, microbruciatura, tempra, zigrinatura, finitura superficiale, superfinitura, rodaggio, pallinatura, PPD, deformazione plastica della superficie
strumento di brunitura diamantato ST-6 ID brunitura cogsdill ecoroll yamasa baublies алмазный выглаживатель
Innovazione per la superfinitura delle superfici metalliche
Laminazione, Walzen, Festwalzen, Glattwalzen, Feinwalen, Finitura di laminazione, Formwalzen, Laminazione di forme, Laminazione di dimensioni,
Plastische Oberflachenverformung, deformazione plastica superficiale, lavorazione della superficie
Innenkegelbearbeitung, glattwalzen, rollieren, rollwalzen, glatten,Rollierwerkzeuge
Oberflachen ottimizzati grazie a glatten e verfestigen,
---