Mulino a dischi vibranti MZ series
per trucioliper prodotti alimentariper batteria al litio

mulino a dischi vibranti
mulino a dischi vibranti
mulino a dischi vibranti
mulino a dischi vibranti
mulino a dischi vibranti
mulino a dischi vibranti
mulino a dischi vibranti
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a dischi vibranti
Applicazioni prodotto
per trucioli, per prodotti alimentari, per batteria al litio, per gomma, per mica, di manganato di potassio, per talco, di grafite, di silicio, di quarzo, di silicio, per caolino, di zolfo
Altre caratteristiche
da laboratorio, per triturazione a secco, in acciaio inossidabile, ad alta velocità, ad alta prestazione
Settore
per l'industria farmaceutica, per il riciclaggio, per l'industria plastica, per l'industria chimica
Portata

Min.: 1 kg/h
(2 lb/h)

Max.: 3.000 kg/h
(6.614 lb/h)

Potenza del motore

Min.: 1 kW
(1,36 hp)

Max.: 220 kW
(299,12 hp)

Descrizione

Prestazioni ad alto costo, adatte alla macinazione D50:2,5~150μm Sotto la vibrazione ad alta frequenza dell'eccitatore di vibrazioni ad alta velocità (o del motore di vibrazione), il mezzo di macinazione (asta, segmento e sfera) nel cilindro di macinazione compie un forte movimento a proiettile, un movimento di rotazione ad alta velocità e un lento movimento di rivoluzione, che provoca un forte impatto, un attrito e un'azione di taglio sui materiali durante il periodo di dispersione, in modo che i materiali vengano sminuzzati in modo superfine e mescolati uniformemente. Adatto alla macinazione micrometrica di vari materiali teneri e duri con durezza Mohs inferiore a 9; Bassa rumorosità, resistenza all'usura, minore inquinamento; Bassa potenza installata, ampio campo di applicazione, prestazioni ad alto costo, adatto per la macinazione D50:2,5~150μm; Può essere utilizzato per la miscelazione di polveri, la modifica del rivestimento superficiale, la modifica meccanochimica, ecc. Vantaggi del mulino a vibrazione Può essere utilizzato in diversi metodi di lavorazione La dimensione delle particelle del prodotto può essere modificata regolando parametri quali la gradazione dei mezzi di macinazione, l'ampiezza, la frequenza, ecc. e può essere utilizzato in serie con un classificatore per ottenere una dimensione delle particelle del prodotto più fine; può essere utilizzato per la miscelazione delle polveri, la modifica del rivestimento superficiale, la modifica meccanochimica, ecc. Resistente all'usura e meno inquinante I mezzi di macinazione e le piastre di rivestimento possono essere realizzati in materiali speciali come l'acciaio ad alto tenore di manganese, l'acciaio ad alto tenore di cromo, l'acciaio inossidabile, l'allumina, la zirconia, il quarzo, ecc. Buon assorbimento degli urti e bassa rumorosità Al posto delle molle rigide si utilizzano molle ad aria o in gomma, che hanno una lunga durata, un buon effetto di assorbimento degli urti e una bassa rumorosità.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Shandong ALPA Powder Technology Co., Ltd.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.